Maria-CostiMaria Costi, candidata sindaco per Formigine, invita tutti i cittadini a partecipare all’inaugurazione della sede del Comitato elettorale di via Vittorio Veneto n°8 in centro storico, che si terrà sabato 12 aprile alle 18.

“Il Comitato sarà il punto di riferimento per una campagna elettorale che vorrei davvero partecipata” – sottolinea la Costi – Già con l’iniziativa di sabato scorso, “Tu6Formigine”, ha contaminato presenze nuove favorendo il confronto attraverso tavoli tematici dai quali sono emersi diversi spunti concreti per disegnare la Formigine del futuro: smartizzazione della città risparmio energetico e telecontrollo, reti gestionali, wi-fi e app per condividere le informazioni con i cittadini progetto Open Formigine per comunicare con gli uffici e avere risposte in tempo reale. Semplicità e trasparenza in ogni singolo atto.’

“Dal potere al servizio! è il motto della candidata. ‘Facciamo di questa campagna un’occasione vera di cambiamento – insiste la Costi – innoviamo, rottamiamo, andiamo oltre il metodo tradizionale di vivere la campagna elettorale: ciascuno di noi è Formigine, responsabile di un pezzo di futuro”.