Mercati-a-Carpi-1Tutto un altro mercato: dopo il grande successo di pubblico, che nella prima data ha riempito piazza Martiri di migliaia di visitatori (anche grazie alla collaborazione con Il Cicciolo d’Oro), i Mercati a Carpi in collaborazione con Confesercenti Modena, Consorzio ConCarpi, Comune di Carpi e Banca Popolare dell’Emilia Romagna invitano, il 13 aprile, alla seconda domenica di mercato a Carpi, nel cuore del centro storico.

Un mercato che si propone di essere differente dal solito, con banchi selezionati per offrire soltanto i prodotti migliori e nuove proposte provenienti da tutta Italia.

Data la primavera ormai inoltrata, questa volta i Mercati a Carpi propongono uno shopping scandito dal benessere psicofisico, per una giornata dedicata alla scoperta di nuovi punti di vista attraverso i quali conoscere e praticare lo sport.

Sport e sporte, questo il titolo dell’iniziativa, vedrà il celebre giornalista e scrittore sassolese Leo Turrini ospite, alle ore 18.00, della Libreria Mondadori, nella quale presenterà i suoi libri dedicati a quattro mostri sacri dello sport mondiale come Ayrton Senna, Michael Schumacher, Marco Pantani e Lance Armstrong.

Naturalmente saranno molte altre le sorprese che, per tutto il giorno, allieteranno la domenica di tante famiglie: per scoprirle, sarà sufficiente venire nel centro storico di Carpi.

Per rimanere aggiornati su tutte le iniziative proposte sarà possibile consultare il sito internet www.mercatiacarpi.it e la pagina Facebook Mercati a Carpi.