anagrafe-sassuoloCon le Festività pasquali e la concomitanza con la festa del Santo Patrono ed il seguente ponte con la Festa della Liberazione, la prossima settimana vedrà gli Uffici del Comune di Sassuolo chiusi per diverse giornate.

Da sabato 19 aprile e fino a lunedì 21 aprile(Lunedì dell’Angelo) compresi gli uffici saranno chiusi al pubblico.

Da mercoledì 23 Aprile (Festa di S.Giorgio) a venerdì 25 aprile (festa della Liberazione) compresi gli uffici saranno chiusi al pubblico.

Sabato 26 aprile riapriranno solo gli uffici che effettuano regolare apertura al sabato.

Riepilogando, nella settimana che da sabato 19 aprile termina sabato 26 aprile, gli uffici del Comune di Sassuolo saranno aperti solamente nelle giornate di martedì 22 e sabato 26, fatta naturalmente eccezione per i servizi di vigilanza urbana e le funzioni di Stato Civile.

Un discorso a parte, invece, riguarda gli uffici Anagrafe ed Elettorale, vista la concomitanza con la scadenza per le presentazioni delle liste che prenderanno parte alle prossime elezioni.

L’Ufficio Anagrafe e l’Ufficio Elettorale del Comune di Sassuolo, la prossima settimana, osserveranno le seguenti aperture:

Martedì 22 e Mercoledì 23 aprile dalle ore 8 alle ore 13,30 e dalle ore 15 alle ore 18; le aperture pomeridiane sono esclusivamente dedicate al rilascio di certificati elettorali per la presentazione delle candidature.

Giovedì 24 aprile dalle ore 8 alle ore 18,30

Venerdì 25 aprile dalle ore 8 alle ore 20 esclusivamente per rilascio di certificati elettorali per la presentazione delle candidature

Sabato 26 aprile dalle ore 8 alle ore 12,30.