Mercato-Novi-SadUna bella occasione per fare shopping all’aria aperta anche il Lunedì di Pasqua. Il prossimo lunedì 21 aprile infatti, giorno di Pasquetta, gli oltre 400 operatori del Consorzio Il Mercato saranno puntuali all’appuntamento classico del lunedì nonostante la giornata di festa.
Domenica 20 aprile invece, giorno di Pasqua, salta il mercato straordinario della terza domenica del mese che verrà recuperato la domenica successiva 27 aprile.
Ci si potrà recare quindi a fare compere, incontrando gli amici da soli o con la famiglia, per regalare e regalarsi capi d’abbigliamento e accessori all’ultima moda, scarpe, biancheria per la casa, dalla cucina al bagno alla camera da letto, e molto altro ancora.
La formula vincente è quella consueta: dare al pubblico, sempre numeroso, una grande possibilità di scelta tra merce di qualità prodotta in Italia e all’estero ma sempre di qualità.
E come se non bastasse, per tutti gli utenti dell’evento ecco anche i buoni prodotti del mercato contadino “Campagna in città” direttamente dal produttore al consumatore con frutta e verdura di stagione.