Beatrice-TorelliBattuta d’arresto per Beatrice Torelli nel Torneo ITF Under 18 di Salsomaggiore.
Dopo la striscia positiva nelle qualificazioni, e un eccellente primo turno nel tabellone principale, la sassolese, tesserata per lo Sporting Club Sassuolo e allenata dal Maestro Massimo Nicolini, è stata sconfitta al secondo turno per 64 61 dalla diciassettenne slovena Nina Potocnik, nr. 101 del ranking mondiale juniores.
Ad addolcire la pillola della sconfitta che la Torelli ha dovuto inghiottire, visto il suo ottimo periodo di forma, è arrivata l’assegnazione della wild-card nel tabellone principale al prossimo torneo internazionale ITF Under 18 che si svolgerà dal 6 maggio al 11 maggio sulla terra rossa del T.C.Prato.
Prima di partire alla volta di Prato, Beatrice Torelli domenica prossima sarà impegnata con le compagne di squadra dello Sporting Club Sassuolo, Giulia Guidetti, Marta Bellucco, Elisa Carretti e Susanna Ruini, nella seconda giornata del Campionato Nazionale a Squadre di Serie B, avversarie di turno le ragazze del TC Caserta.
Gli incontri avranno inizio alle ore 9,30 sui campi in terra rossa di Via Vandelli, l’ingresso per assistere alle partite sarà, come sempre, aperto a tutti gli appassionati.