Il Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” – DIEF dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia organizza un incontro per gli studenti con una delle più note aziende italiane la Magneti Marelli.

L’appuntamento, che si terrà mercoledì 14 maggio 2014 alle ore 14.00 presso l’Aula FA-0C del DIEF (via Vignolese, 905) a Modena vedrà presenti gli ingegneri Stefano Gatti, Marco Panciroli, Matteo De Cesare ed il dott. Stefano Ferrari della Magneti Marelli, che illustreranno passato e presente di questa storica ed affermata azienda, che produce sistemi ausiliari per motopropulsori: quali, ad esempio, apparati di iniezione elettronica, sistemi di controllo motore, post-trattamento gas di scarico.

L’incontro, aperto dai saluti del Direttore del DIEF prof. Alessandro Capra e del prof. Giuseppe Cantore del DIEF, si prospetta come un’occasione unica per tutti gli interessati del mondo dell’automobilismo, ed in particolare per i futuri ingegneri, di poter ascoltare la storia, tutta Made in Italy, di uno dei marchi più noti al mondo nel settore.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.ingmo.unimore.it