Dreaming-AmericaLa Primavera Letteraria rassegna di giovani ed emergenti autori, giunta alla ottava edizione continua  Mercoledì 28 Maggio col secondo appuntamento dalle 18.15 alle 19.30 nel Salotto della Libreria Incontri con Aperitivo in Piazza della Libertà a Sassuolo.
Silvia Basenghi presenta il libro Dreaming America, Edizioni Tecnofraf, intervistata da Angelo Mascolo.
Dreaming America è il racconto del viaggio di una giovane coppia che decide di realizzare un sogno: sei mesi con il proprio camper e il gatto negli Stati Uniti d’America.
30.000 km di paesaggi mozzafiato arricchiti da aneddoti di vita vissuta, umana e felina. Una storia raccontata in prima persona che farà sentire il lettore parte dell’equipaggio. Durante la presentazione slideshow delle immagini del viaggio. Silvia Basenghi e Angelo Mascolo curano anche un blog omonimo, molto frequentato, dove si possono trovare informazioni utili a chi volesse intraprendere un viaggio in Camper negli Stati Uniti. http://illibrodreamingamerica.blogspot.it/

Libreria Incontri Area Etica vi aspetta, appassionati e non, e vi ricorda che a Sassuolo non c’è Primavera senza quella Letteraria.