È stata una grande festa di rugby la quinta edizione del Torneo Città di Modena, per il quarto anno dedicato alla memoria dell’ ex giocatore del Modena Rugby Marco Mucchi. Più di mille bambini del minirugby hanno passato insieme una giornata all’insegna dello sport e del divertimento, in questo ormai tradizionale evento organizzato dal Modena junior Rugby con la collaborazione dei Veterans.

All’appuntamento non sono mancati l’Assessore allo Sport del Comune di Modena Antonino Marino, Paola Francia,  Mario Spotti, presidente del Comitato regionale della FIR ed il comandante dell’accademia Militare gen. Tota  Così il presidente Enrico Freddi prima delle premiazioni: «è stato un grande Torneo, per partecipazione e per qualità si sono viste partite molto belle una fra tutte la finale U12 tra S.Donà e Cus Verona  ».

Presenti 18 club, provenienti da Emilia-Romagna, Veneto, Lombardia e Toscana, (Modena Junior Rugby, Sms Lanfranco, Olimpia Vignola, Rugby Carpi, Highlanders Formigine, Livorno Rugby, Gispi Prato, Cus Verona, Junior Brescia, Amatori Parma, Rugby Metanopoli, Rugby Bologna 1928, Junior Badia, Cus Padova, Reggio Junior, C’è L’Este Rugby, Rugby Educativo San Donà, Amatori Milano Junior), ecco tutti i vincitori e le classifiche della quinta edizione del torneo:

Under 12: 1° Rugby S.Donà  2° Cus Verona  3° Modena Junior

Under 10:  1° Cus Verona 2° Livorno rugby 3° Amatori Milano

Under 8: 1° Reggio Rugby 2° Rugby S.Donà  3° Modena Junior

Under 6: 1°Cus Verona  2° Amatori Milano  3° Reggio Rugby

Trofeo Città di Modena – Super Club  assegnato al Cus Verona Rugby