Temple-SassuoloDopo tanta attesa, anche quest’anno è quasi giunto il momento del week-end più bello e intenso di emozioni targato Pandora: 27-28-29 giugno 2014, ovvero Venerdì, Sabato e Domenica non prendere impegni: al Temple sbarca lo Youth Festival!! Tre giorni di cultura, sport, divertimento e tanto altro… Una buona scusa per passare un week-end diverso dal solito, pensato per unire ed avvicinare i tanti giovani del distretto proprio qui a Sassuolo.

Il programma di quest’anno è vasto, ospiti veramente speciali sono attesi sul palco:

Venerdì 27 Giugno:

• 22:00 – 00:00 “The Smart Show”

– È il primo spettacolo di intrattenimento e musica dove il pubblico è protagonista…
Per la prima volta ogni serata avrà un finale tutto suo!
Sabato 28 Giugno:

• 21:00 – 00:00 “Heartquake: due anni dopo”

– Mostra fotografica sul terremoto
– Proiezione documentario sul terremoto
– Dibattito con i creatori del documentario e con i RIO e a seguire musica dal vivo
Domenica 29 Giugno: (Serata in collaborazione con Tilt Associazione-Giovanile)

• 19:00 – 21:00 Dj Set a cura di Dj Cecc (Reggae // Hip-Hop)

• 21:00 – 22:00 III Appuntamento del ciclo di incontri “Se non ora quando, se non noi chi?”

– saliranno sul palco le seguenti Associazioni Giovanili locali: Ctg, Korova, Sottospirito, C.r.e.a, Bandabum, Pandora, Wor(l)d, Tilt, La Tana Del Coboldo, le quali si racconteranno ai giovani esponendo le loro attività passate e quelle in programma. Tra le associazioni presenti anche Concretamente Sassuolo.

– 22:00 – 00:00 Back2Start (Cover Band dei Coldplay)

Non solo musica e cultura, ma anche sport: non mancherà infatti la IV edizione del Pandora Cup, il torneo di calcio saponato più grande della zona! Le iscrizioni sono già aperte, per richiedere informazioni è possibile telefonare ai referenti (Massi: 3389705575 – Giana: 3339719699); i moduli da compilare li potete trovare direttamente al Temple.

Tutto questo oltre al normale servizio del Temple: anche questo rappresenta una grande novità rispetto agli anni passati.

Ricordiamo anche che per l’intera durata del Festival (da Venerdì a Domenica) sarà possibile partecipare al contest di selfie creato apposta per questo evento: basterà postare una foto sotto l’hashtag #youthselfie
Piccolo particolare: la foto deve essere scattata in modo da interpretare il titolo di un film.
Il contest si chiuderà Domenica 29 alle 22:30 e saranno premiati i 3 scatti più belli scelti dalla nostra giuria.
Quindi ricordatevi…l’hashtag è #youthselfie
“Gli ingredienti per un week-end esplosivo ed indimenticabile ci sono tutti, noi ce l’abbiamo messa tutta e continueremo a farlo, del resto spetta a voi! Spargete voce e accorrete numerosi con tanta voglia di stare insieme e di divertirvi! Non vi deluderemo e siamo sicuri che voi non deluderete noi, ce ne siamo già accorti.
Ciao a tutti, intanto vi aspettiamo al Temple!”

Controllate il profilo dell’Associazione su Fb, saranno comunicate altre info sullo Youth, sui singoli eventi in programma, nonché eventuali novità dell’ultima ora!