rocca_vignolaTorna anche quest’anno “Estate a Vignola”, il ricco programma di iniziative pensato per rendere accattivanti le serate in città. Tutti i venerdì di luglio Shopping sotto le stelle, insieme ad aperitivi e degustazioni, mostre, concerti, mercatini, attività per bambini e di intrattenimento. Il centro di Vignola diventa un vero e proprio Centro commerciale naturale animato da negozi aperti, mercatini, musica, spettacoli e iniziative pensate per soddisfare grandi e piccini.

Si comincia venerdì 4 luglio con un ricco e variegato programma:

–          In Via Belloi, alle ore 21, la libreria Castello di Carta presenta: “Piccola Peg e la montagna di plastica” (dai 7 anni) Laboratorio di disegno con l’illustratrice e fumettista Giulia Sagramola: prepariamoci a disegnare la nostra estate! Presenta Christian Cornia

–          In Piazza dei Contrari, alle ore 21 Vignola Grandi Idee e Artinscena presentano: “Suoni dai mondi Liguriani” con i Liguriani

–          Bar Corso, c.so Italia, dalle ore 21 – Dj Set

–          Palazzo Barozzi, dalle ore 20.30 alle 23.30 “Visite Musicali a Palazzo” un’aria rinascimentale ci sarà a Palazzo Barozzi!

–          In Viale Mazzini Automobile Club Modena e la Sicurezza Stradale per i Giovani: simulatore auto. In palio un corso di teoria per Patente A o B gratuito (estrazione a fine serata)

–          In Viale Mazzini, dalle ore 21, L’Albero Azzurro presenta: Le bolle giganti.. Figure, colori e divertimento.

–          In via Minghelli, ore 21, Drink in the city, Serata con gli “Strani Animali

–          In via Minghelli, dalle ore 21, Bar Snoopy, “Baby Route” cena sotto le stelle

–          In Via Paradisi, dalle ore 21, Idexè, Imperial store, Eliostudio, Oggetti d’arte Silvana, il Fiocco, Arancino.it, presentano:  “Musica con Jimmy and The Poor Boys- American Rock

–          In via Paradisi, Tu-go, “Una pizza stellare

–          In Viale Mazzini, dalle ore 21, Dolce Ritrovo e Caffè del Viale, presentano: Piano bar con “Maurizio e Michela”

–          In via Bellucci, dalle ore 21, La Credenza, spettacolo con le Drag Queen “Maleficasi@….da favol@”

–          In Via G.Bruno, dalle ore 21 Le bontà montanare, Yogurteria la ciliegia, Geox presentano: “Rally che passione” esposizione auto. Per info, Loredana 3334582038.

 

Vignola di sera, nelle piazze, nelle strade davanti alle vetrine, ovunque voi guardiate c’è qualcosa da scoprire, ovunque voi siate, siete nel posto giusto  al momento giusto !!!