Motti-rock“Radio Bruno si conferma la carta vincente della Notte Rosa di Cesenatico, dopo il grande successo riscosso nelle ultime edizioni.

Sul palcoscenico di una Piazza Costa gremita si sono esibiti, tra gli altri, Francesco Sarcina, Arisa, i rapper Frankie Hi-Nrg e Rocco Hunt, tra i protagonisti dell’ultima edizione di Sanremo”: è quanto si legge su altarimini.it. Ad aprire la serata sono stati gli emergenti che hanno surriscaldato gli animi dei fan: l’imprenditore rocker Tiziano Motti,  Benji e Fede, Miriam Masala, Lorenzo Visci e i Simons. “La bellezza e la bravura dalla showgirl Melita Toniolo accompagnata alla conduzione dallo speaker di Radio Bruno Enzo Ferrari hanno fatto il resto” continua l’articolo di altarimini.it.

“Sul palco è salito anche il sincaco Roberto Buda che, insieme agli amministratori, ha voluto festeggiare il riconoscimento di Bandiera Blu 2014: anche quest’anno Cesenatico si conferma infatti meta turistica di prima qualità con l’assegnazione del riconoscimento internazionale conferito dalla Fondazione per l’educazione ambientale (Fee) Italia.

A mezzanotte, come di consueto, la musica ha lasciato spazio ai fuochi d’artificio, sullo sfondo del grattacielo rigorosamente illuminato di rosa. Insomma musica, divertimento, allegria: non è mancato proprio nulla alla Notte Rosa di Cesenatico targata Radio Bruno” conclude l’articolo del web journal.