Rocco-PapaleoContinua la rassegna “Cinema sotto le stelle” organizzata da Comune di Spilamberto in collaborazione con Friction, Circolo Arci Spilamberto- Gruppo Attività Cinematografiche e Amici della Musica.

Lunedì 21 luglio sarà la volta di “Una piccola impresa meridionale”. Regia di Rocco Papaleo. Un ex prete, Don Costantino, viene confinato dalla madre in un vecchio faro in disuso, perché in paese non si sappia che si è spretato. Invece di garantire l’isolamento il faro dimesso comincia ad attirare strani e curiosi personaggi.

Mercoledì 23 luglio proiezione di “The Lego Movie”. Regia di Phil Lord e Chris Miller. Il film racconta la storia di Emmet, comunissimo omino Lego, che viene erroneamente identificato come un personaggio straordinario in grado di salvare il mondo dall’apocalisse. Si troverà quindi a partire, coraggiosamente e comicamente non preparato, per un’avventura surreale nel tentativo di scongiurare il disastro.

Inizio spettacoli ore 21.30 presso l’Anfiteatro Pazienza. In caso di maltempo gli spettacoli saranno rinviati ai giorni successivi. L’ingresso è gratuito.

Lo Spazio Cinema è aperto alle associazioni di volontariato che vorranno presentare le loro attività anche con mostre e raccolte fondi.