UfficioPostaleBomportoUn altro importante segnale di ritorno alla normalità per i cittadini di Bomporto, colpiti dall’alluvione del 19 gennaio scorso. Ultimati gli interventi di ristrutturazione, perfezionato il trasferimento delle apparecchiature e della documentazione dall’ufficio mobile alla sede nuovamente agibile ed effettuato il riallineamento informatico e contabile, la Filiale di Modena di Poste Italiane annuncia con soddisfazione la ripresa dell’attività dell’ufficio postale di Piazzale Donatori di Sangue 3.
Alla cerimonia di riapertura, avvenuta questa mattina (24 luglio) erano presenti il vicesindaco del Comune di Bomporto Marcello Mandrioli, la responsabile risorse umane della Filiale di Modena di Poste Italiane Chinthia Marcelli e il direttore dell’ufficio Gianluca Ciuffreda.
L’ufficio postale di Bomporto è quindi nuovamente in grado di soddisfare, in condizioni di maggiore comfort e sicurezza, tutte le esigenze della clientela sia per quanto riguarda i servizi Postali sia per i servizi Bancoposta.
Gli orari di apertura rimangono invariati: da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20
alle 12.45.