hera_cassonettiL’ Assessore Sonia Pistoni risponde alla Lista civica Sassolesi scrivendo: “Uscire da Hera si può? Come?”
Se l’assessore Pistoni anzichè leggere solo i titoli dei nostri comunicati, leggesse anche il contenuto arrivando alle ultime righe, certe figure non le farebbe.
Lo sappiamo benissimo che svincolarsi da Hera quando il contratto è ancora in essere è impossibile e appunto per questo, per evitare penali milionarie e disservizi certi, la passata amministrazione non lo ha fatto. Non lo ha fatto perchè non si poteva.
Se l’Assessore Pistoni avesse letto i comunicati, si sarebbe accorta che abbiamo scritto, infatti, che è nel 2016 che scade l’accordo con Hera e quindi, con accordo in scadenza le cose si, invece possono e devono cambiare perchè i cittadini, Assessore Pistoni, di Hera non ne possono più.
Lo ripetiamo uscire da Hera si può, il 2016 sembra lontano ma è dietro all’angolo ed è opportuno partire per tempo.
Siamo noi invece che le chiediamo se a Sassuolo la maggioranza di centro sinistra della quale lei fa parte e che governa la città, ha la volontà politica per uscirne e se lo voglia.
Ci chiede come se ne esce? E’ lei che ora occupa uno degli scranni che governano la città, a Lei quindi l’onore di trovare il “come se ne esce”.
Noi possiamo aiutarla dicendole che l’argomento “Hera” era anche nel nostro programma elettorale. Se lo legga, se ne ha voglia, potrebbe essere di aiuto.

(Lista Civica Sassolesi)