Schermata-2014-07-25-a-20-20-42Ringraziamo il Comando di Polizia Municipale di Sassuolo, innanzitutto per il prezioso lavoro che svolge quotidianamente ed in seconda battuta per la veloce risposta alla nostra sollecitazione riguardo a quanto avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì u.s.

Ringraziamo anche per il chiarimento sulle ordinanze e ci scusiamo per le piccole imprecisioni toponomastiche. Ci permettiamo, altresì di far notare come sul sito ufficiale della Polizia Municipale di Sassuolo, così come sul portale del Comune di Sassuolo e relativi account Facebook e twitter (peraltro molto attivi nelle ultime settimane) non vi sia alcun riferimento all’ordinanza temporanea 147/14 del 20/06/2014.

Al fine unico di migliorare la comunicazione con i cittadini, evitando ogni disguido e senza voler alimentare ogni forma di polemica, ci permettiamo di suggerire al Sig. Sindaco di implementare ai cartelli e sandwich, strumenti utili ma datati, i nuovi mezzi di comunicazione  – come i social network – e il portale del Comune di Sassuolo per questo tipo di comunicazione in modo da raggiungere il maggiore numero di persone interessate alle limitazioni al traffico e di valutare interventi sulle sanzioni emesse nella suddetta serata.