panoramaNella giornata di ieri, intorno alle ore 14:00 un equipaggio della Squadra volante del commissariato di P.S. èdi Sassuolo, è intervenuta presso il supermercato Panorama, dove un cittadino tunisino aveva perpetrato il furto di un paio di scarpe da ginnastica del valore di euro 69.
Lo straniero, al fine di sottrarsi al controllo degli addetti alla vigilanza, ha tentato di fuggire ingaggiando una colluttazione con la guardia particolare giurata ed un addetto alla vigilanza in servizio presso il supermercato e, successivamente, con gli stessi agenti della Volante intervenuti.
A seguito della colluttazione la Guardia giurata veniva refertata una prognosi di 5 giorni, mentre l’addetto alla sicurezza e l’Agente della Polizia di Stato venivano giudicati guaribili rispettivamente in 3 e 5 giorni.
Il cittadino tunisino S.A., di anni 38 domiciliato in Sassuolo, in regola con le norme di soggiorno sul territorio nazionale, è stato tratto in arresto per i reati di rapina, lesioni personali e violenza e resistenza a pubblico Ufficiale.