mapei-stadium-ph-sassuolocalcio.itIn vista di Sassuolo-Cagliari, prima giornata della Serie A TIM 2014/15 in programma Domenica 31 Agosto alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo Calcio ricorda ai propri abbonati che per accedere allo stadio è indispensabile portare con sé, oltre a un documento di riconoscimento, la propria Tessera del Tifoso e il tagliando segnaposto.

Per gli abbonati la Tessera del Tifoso è necessaria per attivare i tornelli del Mapei Stadium, mentre il tagliando segnaposto sarà da mostrare al personale addetto ai controlli al fine di individuare il proprio settore-fila-posto assegnato.

Nel caso in cui il tagliando segnaposto sia stato smarrito è possibile ottenere un duplicato recandosi all’apposito sportello presso i botteghini del Mapei Stadium di Reggio Emilia (orario di apertura: tre ore prima dell’inizio della gara) muniti della propria Tessera del Tifoso.

In caso di furto, smarrimento o sottrazione della Tessera del Tifoso è necessario presentare formale denuncia all’Autorità di Pubblica Sicurezza (Polizia o Carabinieri). Per ottenere una nuova carta è sufficiente presentarsi con la copia della denuncia presso la sede del Sassuolo Calcio (sita in Via Valle D’Aosta, 46 a Sassuolo) dal lunedì al giovedì dalle ore 15 alle ore 18 e sottoscrivere una nuova adesione.

Il rilascio della nuova carta è immediato e comporta un costo di Euro 10. Il passaggio dell’abbonamento dalla precedente tessera alla nuova è automatico in caso di abbonamenti caricati su SassuoloCard ed emessi da punti vendita VivaTicket, mentre nel caso di abbonamenti emessi da filiali del Banco San Geminiano e San Prospero o abbonamenti caricati su tessere del tifoso di altre squadre saranno necessari alcuni giorni per completare il trasferimento del titolo digitale.

 

(www.sassuolocalcio.it)