Immagine-promo-Gaga-2014La musica di Lady Gaga arriva all’Arena spettacoli di FestaReggio con The Fame Monster venerdì 29 agosto (ore 22) per un tributo alla grande popstar.
Un live che riprende fedelmente gli spettacoli dell’artista italo – americana, uno spettacolo unico nel suo genere caratterizzato da effetti speciali, proiezioni e ovviamente gli stessi spettacolari costumi e dinamiche coreografie per cui è nota Lady Gaga.
La band, originaria di Milano e formatasi nel 2009, è capitanata dalla cantante Dale Lapointe, che vanta origini italo canadesi proprio come la Germanotta (vero nome di Lady Gaga), affiancata sul palco dai quattro ballerini Saba Aldrighi, Manuel Fiorenza, Roberta Berlusconi e Luca Prudente. Proprio come il live originale sul palco ci sarà una band che che donerà un tocco decisamente “rock” a quel sound electro pop che ha conquistato il mondo. Fabrizio Amilcare alle chitarre, Gilberto Bel al basso e Paride Surace alla batteria. Musicisti che vantano importanti collaborazioni con artisti del calibro di Motley Crue, Iron Maiden e Deep Purple.
Dal 2012 I The Fame Monster portano in giro il loro show anche in Europa: esibizioni degne di nota sono quelle all’interno del “Klejbors”, la più grande discoteca in Germania per il diciottesimo compleanno del locale e sul palco del “De Bosuil” in Olanda che ha ospitato importanti nomi del panorama musicale come i “The Doors”.

Il concerto avrà inizio alle 22 ed è a ingresso gratuito: a seguire dj set by Fuoriorario.

Rock’n’roll, swing, houserockin’ music e boogie woogie saranno invece i protagonisti della serata di sabato 30 agosto con la prima edizione del Reggio Rock’n’roll festival: sul palco, a partire dalle 21, Bixio e le simpatiche canaglie, Taxi Road e The Dice.