11SettembreMusica elettronica, workshop, contenuti visivi in una location affascinante come quella di Parco Vistarino. Sono questi gli ingredienti dell’iniziativa con ingresso libero organizzata a partire dalle ore 16 fino alle ore 24 di giovedì 11 settembre da Creep, collettivo di Sassuolo in collaborazione con Laika e ed Antenna Uno rock station media partner ed il patrocinio del Comune di Sassuolo. L’evento costituirà una sorta di anteprima del festival Eleva (Advanced Music Meetings) che si terrà il 13-17 e 20 settembre a Reggio Emilia.

Nell’area esterna del punto di ristoro di Villa Giacobazzi, all’interno del parco, terranno le loro performance Andrea Vallinseri, Andrea Nocetti, Marco Bandieri, Alex Px, S.Boy e TMN. Ospite d’onore internazionale Federico Maccherone, in arte Somne, DJ e produttore di musica elettronica.

L’evento rappresenta una novità per Sassuolo. Lo scopo è creare spazi e momenti di aggregazione fornendo, attraverso la musica e le performance di artisti che sviluppano nuovi stili con originalità, anche nuovi approcci per leggere e vivere la realtà contemporanea.

Dall’organizzazione arriva l’invito a tutti i ragazzi Sassolesi, e non solo, a partecipare numerosi a questa iniziativa per trasformarla in un momento importante di aggregazione insieme ma anche per valorizzare e fare conoscere i tanti talenti che nell’area dell’avanguardia musicale sono presenti anche nella realtà locale.