Braglia2“Una notizia inaspettata che priva Sassuolo di un amico e di un’infaticabile sportivo”. Il Sindaco di Sassuolo Claudio Pistoni, in questo modo, ricorda Franco Braglia, molto conosciuto in città come Walter, presidente del gruppo di sostenitori del Sassuolo Calcio “Gli Antenati” ed ex calciatore proprio nelle fila dei neroverdi.

“Ha sempre seguito il Sassuolo Calcio – prosegue il Sindaco – sin da quando, giovane calciatore, militava nelle fila neroverdi, riuscendo a non far mai mancare il supporto alla squadra cittadina ance nei momenti difficili. Alla moglie Giovanna, a tutti i famigliari ed ai tanti amici che in questi anni ha saputo conquistare con i suoi modi allegri e gioviali, le più sentite condoglianze a nome mio e dell’intera Amministrazione comunale”.

I funerali di Franco “Walter” Braglia si svolgeranno domani, mercoledì 10 settembre a partire dalle ore 15, partendo dalle camere ardenti dell’Ospedale di Scandiano verso la chiesa locale.

***

Il Sassuolo Calcio condivide il grande dolore per l’improvvisa scomparsa di Franco “Walter” Braglia, Presidente del gruppo “Antenati” e da sempre attivissimo organizzatore del tifo sassolese.

I dirigenti, lo staff tecnico e i calciatori neroverdi esprimono alla moglie Giovanna e alla figlia Elisa le più sentite condoglianze.