fiere_ottobre_010_6E’ stato prorogato al 17 settembre, rispetto al 12 precedentemente indicato, il termine per l’iscrizione alle Fiere d’ottobre 2014 delle associazioni Onlus con sede in Sassuolo che hanno già partecipato all’edizione del 2013. Chi non ha partecipato alla precedente edizione potrà iscriversi a partire dal 19 settembre. Chi intende partecipare a singole domeniche si potrà iscrivere il martedì precedente la domenica richiesta. Non si accettano iscrizioni la domenica mattina. 

Anche quest’anno, il Comune offre alle associazioni senza scopo di lucro, la possibilità di partecipare gratuitamente alle Fiere d’ottobre.

Le associazioni che faranno richiesta di partecipazione, e risulteranno iscritte, saranno collocate in via Rocca, via Aravecchia, via Mazzini (zona Scuole Pascoli), via del Pretorio, via Farosi e, solo per il pomeriggio, anche in Piazza Martiri, v.le S.Giorgio, Piazza Libertà (parte nord del parcheggio centrale); nelle altre vie (vedi elenco vie nella pagina seguente) la richiesta potrà essere evasa positivamente e gratuitamente solo in caso di posti non assegnati ad operatori economici e compatibilmente con le assegnazioni del 2013. L’assegnazione degli eventuali posti liberi avverrà in base all’ordine cronologico di arrivo della richiesta.

Nella sezione Fiere d’Ottobre del sito web del Comune di Sassuolo sono disponibili tutti i moduli informativi ed i moduli da compilare necessari all’iscrizione

Per informazioni: Sassuolo Gestioni Patrimoniali S.r.l. Ufficio Eventi – via Decorati al Valor Militare,30 tel. 0536 /1844856, fax 0536/1844911, Geom. Marco Candeli, e-mail: eventi@comune.sassuolo.mo.it