folder-ore12“Crediamo profondamente nella gioia condivisa della buona cucina e nel potere curativo di un piatto in compagnia ed e’ per questo che….”. Si raccontano cosi’ Anna Maria e Silvia Anselmi le protagoniste de “la cucina incantata” e oggi de “la cucina incantata ore 12”, che da lunedi 15 settembre partiranno  con un’altra avventura culinaria… Dove??  a Sassuolo, in piazza Salvo D’Acquisto, 20 presso i locali del MasQueNada Ristorante, dalle 12 alle 15, dal lunedì al venerdì,  per prendersi cura della vostra pausa pranzo e della vostra gola con piatti della cucina emiliana e non solo: piatti leggeri, vegetariani, insomma propongono sia il buon piatto di tortelloni o tagliatelle, ma anche il burger vegetale o la zuppa di legumi e cereali  e insalate ,  per chi vuole mangiare in un ambiente tranquillo, confortevole, come a casa propria senza perdere la linea.

Mentre alla sera il locale riprende la cucina brasiliana/sudamericana e le due Rezdore i corsi di cucina a montegibbio presso “la cucina incantata”.

Per festeggiare l’inizio attivita’ dei corsi de “la cucina incantata” e il battesimo de “la cucina incantata ore 12”  Vi aspettano domenica 14 dalle ore 18.30 presso i locali del MasQueNada, per offrirvi un aperitivo e 4 chiacchiere tra amici…

Info e prenotazioni: lacucinaincantata@gmail.com – lacucinaincantataore12@gmail.com – Silvia 3482662679 – Anna Maria 3389295197