sporting_tennisOggi pomeriggio saranno di scena i quarti di finale del Torneo Nazionale Maschile di Terza Categoria, in corso sui campi in terra rossa dello Sporting Club Sassuolo.

Questi gli orari degli incontri che daranno accesso alle semifinali. Alle ore 15 derby tutto toscano tra Alessio Di Stefano tesserato per il TC Quarrata (PT), classifica 3/1 e testa di serie nr.5, contro Giacomo Miliani del TC Isola d’Elba (LI) classifica 3/3. Alle ore 17 scenderà in campo Alessandro Stradi del CT Albinea (RE) classifica 3/1 testa di serie nr.1, contro una vecchia conoscenza dello Sporting, Pier Paolo Moro dello Sporting Carpi classifica 3/2. Alle ore 19 sarà la volta del maranellese Fabio Gibertini tesserato per la Pol.Maranello classifica 3/1 e testa di serie nr.3, contro il reggiano Vittorio Benassi del CT Tricolore (RE) classifica 3/4 proveniente dalle qualificazioni. A chiudere il programma, alle ore 20, scenderà in campo il portacolori dello Sporting Cristian Margine, classifica 3/3, contro il bolognese Michele Astolfi del TC Nettuno (BO) classifica 3/2.

Per assistere agli incontri odierni di questa manifestazione, l’ingresso al Club di Via Vandelli sarà aperto a tutti gli appassionati.

Tutti i tabellone aggiornati e gli orari di gioco sono visionabili sia sul sito www.sportingclubsassuolo.it che su www.miotorneo.com.

Ricordiamo inoltre che dal 20 al 28 settembre lo Sporting Club Sassuolo organizzerà, in collaborazione con la Federtennis di Modena, i Campionati Provinciali Giovanili di Tennis. La manifestazione è riservata a tutti i giovani atleti residenti o domiciliati nella Provincia di Modena. Le iscrizioni dovranno pervenire tramite il sito www.sportingclubsassuolo.it o www.miotorneo.com e chiuderanno alle ore 12 del 18 settembre. Gli incontri avranno inizio immediatamente nel week-end.