avisgaraCome ogni anno la Ciclistica Avis di Sassuolo organizza per domenica prossima, 21 settembre, un raduno a concentramento aperto a tutti gli enti della Consulenza Nazionale.  L’evento avrà come luogo di ritrovo Piazza Garibaldi a Sassuolo con iscrizioni dalle ore 7,30 alle  10,30, cui seguiranno alle ore 11 le  premiazioni alle società in base al numero dei partecipanti (primo premio un prosciutto).

Ogni società verrà comunque premiata fino alla 20^ con premi minori purchè della stessa sia presente almeno un rappresentante. L’evento sportivo gode dal patrocinio del Comune di Sassuolo (assessorato allo sport),  di A.C.S.I. (associazione centri sportivi italiani) e della sezione di Sassuolo dell’Avis (Associazione Volontari Italiani Sangue).

Si ricorda che i partecipanti, muniti obbligatoriamente di casco, dovranno rispettare le regole del codice della strada. Il presidente Gobbi si augura la partecipazione di almeno 200 concorrenti ed invita tutte le società, affiliate e non, a essere presenti.