carabinieri_controlloI Carabinieri della Tenenza di Vignola, nel corso di controlli del territorio, nella giornata di ieri hanno segnalato alla prefettura di Modena due giovani, trovati in possesso di sostanza stupefacente tipo “marijuana”. Nella stessa serata hanno deferito in stato di libertà un 37enne domiciliato a Guiglia, censurato, per ricettazione di una bicicletta e porto ingiustificato di attrezzi atto allo scasso.

I giovani segnalati sono due 20enni, di origine extracomunitaria ma residenti a Vignola, trovati in possesso di una modica quantità di marijuana nei pressi dell’area sportiva del centro.

Il giovane denunciato, invece, è stato sorpreso nella serata di ieri dai militari in centro con una bicicletta mountain bike del valore di 500 euro che è risultata essere stata asportata al proprietario nella giornata precedente. La bici era posteggiata e regolarmente chiusa nei pressi di un supermercato. Il giovane dal controllo è risultato in possesso di tronchesine, probabilmente utilizzate per il taglio delle catene.