CorbelliE’ il 5 Ottobre, siamo a Mantova presso la steakhouse Mr. Beef, dove e’ stato montato il ring che vedra’ affrontarsi gli atleti iscritti alla prima delle cinque tappe previste valevoli  per la  Coppa Italia CSI, i Maranellesi Corbelli Cristian nella categoria -90kg, e il giovane Federico Campana di 10 anni nella categoria Junior sono la rappresentanza del Team Chauss’Fight dell’a.s.d. Trainwiththebest.  Il primo a salire sul ring e’ Corbelli, conosciuto in paese per la sua lunga militanza delle squadre di calcio locali, e ora passato da meno di un anno sotto la guida tecnica del Coach Cristian Guadagno della Trainwiththebest. L’incontro inizia con ritmi alti e con eccessivo agonismo,difatti non sono mancanti i richiami per entrambi gli angoli,ma nessuno dei due atleti si e’ mostrato al di sopra dell’altro e non sono bastati i tre round regolamentari a decretare la vittoria, si e’ deciso tutto nell’extra round dove Corbelli ha approfittato della stanchezza dell’avversario per fare incetta di punti con un continuo lavoro di pugilato che gli ha regalato la vittoria.

Campana-Guadagno Al turno della categoria Junior il giovane Federico Campana,di 10 anni, sale fiero per la prima volta sul ring,e pur affrontando un avversario non nuovo alle competizione,che grazie alla ottima tecnica di gambe porta a casa molti punti, non demorde mai,incalzando con una serie infinita di tecniche di pugni lo sfidante e lavorando con i calci sui rientri e le uscite,ma perde il macht per 1 solo punto di differenza. Al secondo incontro Campana ha capito il ritmo del gioco, non si demoralizza per la precedente sconfitta ed e’ deciso a tornare a casa dai genitori con la medaglia d’oro al collo. Determinato dal primo secondo, un continuo pressing sul suo avversario, indomabile il giovane fighter raccoglie punti su punti e conquista la sua prima vittoria, l’acclamazione del pubblico e i complimenti dai Team presenti al torneo.

Prima uscita stagionale finita nel migliore nei modi, ora inizia la preparazione per la seconda tappa il 22 Novembre a Genova presso il 105 Stadium. Grande soddisfazione per il Tecnico Cristian Guadagno, deciso a portare a casa il Titolo Italiano per i suoi allievi. Per vedere i filmati degli incontri visitate la pagina www.fb.com/trainwiththebestmodena o potete contattare modena@trainwiththebest.it o al 3336276434 per chiedere informazioni sui corsi.