Grillo ParlanteDa sabato prossimo 18 ottobre il nido d’infanzia privato convenzionato “Il Grillo Parlante” di via Pio Donati a Formigine propone ai bambini ed alle loro famiglie un nuovo servizio. Dalle 8 alle 13 la struttura sarà infatti aperta per offrire un servizio educativo per l’intera mattinata a chi è già utente del nido, ma anche ai bambini dai 2 ai 6 anni di età non utenti. Inoltre, offrirà dalle 9.30 alle 11 la possibilità di fruire di laboratori creativi, sempre rivolti ai bambini dai 2 ai 6 anni di età, utenti e non utenti del servizio. Entrambe le tipologie di proposte sono a pagamento, con possibilità di abbonamento a più ingressi.

“Questo servizio è un’opportunità in più per i bambini e le loro famiglie e, come tale, non può che essere vista con favore e apprezzamento dall’Amministrazione, in una logica di integrazione delle proposte pubblico/privato”, sottolinea il Vicesindaco ed Assessore alle Politiche scolastiche ed educative Antonietta Vastola.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www.nididarte.it, telefonando al n. 339 3196013, oppure scrivendo alla e-mail: nido.ilgrilloparlante@alice.it