Sequestro-Squadra-MobileNel primo pomeriggio di sabato scorso sono stati arrestati due cittadini stranieri per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio. I due spacciatori, un rumeno ed un albanese entrambi con precedenti di polizia, alla guida di un’autovettura sono stati fermati ad un posto di controllo del Reparto Prevenzione Crimine disposto dal Questore nel Comune di Montecchio Emilia, nel corso del quale è stata sequestrata loro sostanza di tipo cocaina per 12.4 grammi custodita in due involucri.

I due sono stati accompagnati in Questura e messi a disposizione della Squadra Mobile che, eseguendo le perquisizioni a casa dei due, entrambi residenti a Reggio Emilia, rinveniva altro materiale che aggravava la posizione dei due.

Nell’abitazione del rumeno sono stati infatti trovati e sequestrati una pistola scacciacani modificata, un bilancino di precisione, 330 euro e un telefono Iphone risultato rubato ad un giovane reggiano pochi giorni prima, il quale veniva contattato per la restituzione.

Nell’abitazione dell’albanese sono state rinvenute 3 dosi di cocaina, una bustina di marijuana per grammi 5,3 e due pezzi di hashish per 3 grammi.

Complessivamente sono stati dunque sequestrati 14,4 grammi di cocaina, 3 grammi di hashish e 5,3 grammi di marijuana.

M.P., rumeno 30enne, e F.M., albanese 36enne in regola con le norme sul soggiorno, venivano arrestati per detenzione di droga ai fini di spaccio.