CitroenUfficializzata oggi la partnership che legherà Emil Car concessionaria Cirtroen e U.S. Sassuolo Calcio per la stagione sportiva 2014-2015 e che prevede, tramite la concessionaria di Sassuolo, la fornitura delle auto di rappresentanza del club neroverde.

Emil Car è concessionaria del marchio Citroen dal 1969 per Sassuolo e zone limitrofe. La passione, l’impegno, l’amore per le auto e il forte legame a Citroen hanno fatto sì che da 45 anni sia rappresentato il marchio Francese senza affiancarlo ad altri prodotti. Il successo e la solidità di Emil Car è andato di pari passo con l’evoluzione del marchio Citroen, il quale ha saputo crescere con una gamma di prodotti sempre in linea con le aspettative del mercato.
Da 45 anni Emil Car è presente sul mercato Sassolese, spaziando dal commercio di autovetture e di veicoli commerciali, sia nuovi che usati, all’assistenza e consulenza necessaria al cliente sia per l’acquisto che per la manutenzione del veicolo. L’operosità, l’ottimismo, l’affidabilità e la capacità di visione del mercato, hanno fatto di questa azienda una squadra vincente; la fedeltà dei clienti è il miglior obiettivo per poter migliorare e continuare a crescere.

La nuova partnership tra Emil Car concessionaria Citroën e Sassuolo Calcio sarà celebrata mercoledì 22 Ottobre a partire dalle ore 14,15 in occasione del “Emil Car Day allo Stadio Ricci: accendiamo la passione!”

Per gli sportivi sassolesi ci sarà la possibilità di incontrare i calciatori per foto e autografi (fino alle 14,50) oltre ad avere l’opportunità di visitare l’esposizione di auto Citroën allestita nel piazzale dello stadio Ricci.

I primi 100 arrivati riceveranno un biglietto omaggio, da utilizzare anche per amici o famigliari, per la partita Sassuolo-Empoli di martedì 28 Ottobre e avranno la possibilità di vincere premi partecipando a simpatici giochi organizzati da Emilcar concessionaria Citroen di Sassuolo.

Dalle ore 15,00 la squadra sosterrà una partitella in famiglia alla quale potranno assistere tutti i tifosi intervenuti.