controllo_carabinieriNella serata di ieri i carabinieri della stazione di Marano sul Panaro, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Bologna, hanno arrestato un cittadino magrebino residente in paese. M.H., 30enne, pregiudicato, in data 13 dicembre 2013 era stato tratto in arresto dai Carabinieri di Vignola per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente poiché nel corso di una perquisizione domiciliare era stata rinvenuta all’interno della propria abitazione dell’ “hashish” del peso complessivo di 550 gr.

A seguito di quella vicenda, nei suoi confronti era stata emessa una misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Marano sul Panaro, nonché di permanenza serale presso il proprio domicilio. Nella nottata del 18 Ottobre lo stesso è stato sorpreso dai militari operanti, passeggiare in centro in compagnia di alcuni amici.

L’aver disatteso agli obblighi imposti, ha comportato una segnalazione con la proposta di revoca del provvedimento che, accolta dall’Autorità competente, è stata tramutata in ordine di carcerazione.

L’arrestato dovrà ora scontare il residuo della pena (1 anno) presso la casa circondariale di S.Anna a Modena.