bocce_okLasciata alle spalle l’ultima domenica di Fiere d’ottobre, che ha segnato la chiusura dell’edizione 2014, continuano gli appuntamenti del mese di Sassuolo che Vive.  Quattro gli appuntamenti, tutti in serata, programmati in città per mercoledì 29 Ottobre.

Nell’ambito della rassegna ‘Nuovi stili di vita’ a cura dell’emporio della solidarietà Il Melograno, nella sede di via San Simone, dalle ore 20,30 i volontari del centro insegneranno ai presenti come fare in casa i detersivi.

Alle ore 20,30 ma all’aula Magna Don Magnani dell’Oratorio Don Bosco, in via San Giovanni XXIII conferenza pubblica del Mons. Luciano Monari, Vescovo di Brescia sul tema ‘I motivi della trasformazione attuale nella chiesa.

Nuovo appuntamento nell’ambito dell’Ottobre rosa. All’auditorium Bertoli, in via Pia, serata dedicata alla prevenzione con gli operatori del Consultorio Familiare di Sassuolo accompagnata da interventi comico dialettali di Silvia Razzoli

Al bocciodromo comunale di via Ippolito Nievo 16, continua l’8° Gran Premio Fiere d’Ottobre, gara regionale a coppie di bocce.