Serata-ANFFAS-2014Grande successo per la cena di beneficenza organizzata dall’ANFFAS Onlus di Sassuolo presso lo Sporting Club Sassuolo. Lo scorso 25 ottobre, infatti, oltre 200 persone hanno preso parte a questa iniziativa che aveva come finalità la sensibilizzazione alle problematiche che i diversamente abili incontrano ogni giorno e la raccolta di fondi da destinare all’acquisto di un nuovo mezzo attrezzato, per ovviare a uno dei maggiori ostacoli che queste persone incontrano quotidianamente: la mobilità.

Alla serata hanno partecipato Antonella Vivi, Assessore al Volontariato e Politiche Sociali del Comune di Sassuolo oltre al Sindaco di Formigine Maria Costi e Mariaelena Mililli, Assessore alle Politiche Giovanili e Cultura del Comune di Maranello.

L’Associazione ANFFAS di Sassuolo, in una lettera firmata dal suo Presidente, Anselmo Vellani, ha voluto ringraziare tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito all’ottima riuscita della serata dimostrando una particolare sensibilità verso le persone diversamente abili e permettendo all’associazione stessa di posare la prima pietra per il raggiungimento dell’obiettivo economico prefissato: l’acquisto di un nuovo mezzo attrezzato.

Tutto coloro che volessero ottenere informazioni circa l’attività dell’ANFFAS di Sassuolo può contattare direttamente via e-mail l’Associazione stessa al seguente indirizzo anffas.sassuolo@libero.it.