carabinieri-notteA Fiorano Modenese, a seguito della rissa in un bar del centro avvenuta lo scorso fine settimana e la conseguente denuncia di cinque persone, nella serata di ieri i carabinieri hanno dato attuazione al provvedimento di chiusura dell’esercizio commerciale.

I carabinieri della stazione di Fiorano Modenese, nella serata di ieri, hanno notificato al titolare di un bar sito in via Flumendosa, un provvedimento di chiusura di 10 giorni, a decorrere proprio da ieri, del Questore di Modena.

Il provvedimento, emesso su richiesta del Comando compagnia di Sassuolo, è scaturito a seguito della violenta rissa avvenuta nella notte tra il 25 e 26 ottobre scorso, che ha visto la denuncia a piede libero di 5 persone, di cui una ferita con una coltellata, nonché dei numerosi controlli effettuati, che accertavano la frequente presenza di persone pregiudicate.

Da tempo comunque il locale era attenzionato dai carabinieri, anche a seguito delle numerose richieste d’intervento pervenute al comando da parte di cittadini residenti nelle immediate vicinanze, che lamentavano, soprattutto nelle ore serali e notturne, la presenza di persone che disturbavano, molte di queste in evidente stato di ubriachezza.

Le indagini riguardanti l’episodio sulla rissa, tuttavia, non sono ancora concluse; i militari stanno verificando il coinvolgimento nell’evento di altre persone.

Da qui, il provvedimento di sospensione ai sensi dell’art. 100 del t.u.l.p.s.