Franceco-Ferrarini-SkipassSi chiude in bellezza anche questa 21esima edizione di Skipass, che dopo 4 giorni di sport, convegni, incontri, contest e tanto entusiasmo, porta a oltre 90 mila la lancetta delle presenze. Non solo una conferma quindi rispetto alla precedente edizione della manifestazione, ma anche un ottimo punto di partenza per la nuova guida di ModenaFiere, al primo anno alla regia della kermesse.

Dagli espositori segnali davvero positivi: tanti appassionati di sci hanno riempito gli stand delle grandi stazioni turistiche presenti, così come quelli dei grandi brand del settore neve. L’area esterna è stata il cuore pulsante delle attività per tutti, con un aumento delle famiglie che hanno scelto di passare a Skipass una giornata all’insegna del divertimento. “Non possiamo che essere fieri di questa nostra prima edizione – ha commentato Paolo Fantuzzi, amministratore delegato di ModenaFiere – che ha confermato tutte le aspettative e se possibile le ha superate, con tanta soddisfazione dei visitatori e degli espositori presenti. Bellissimo vedere tanti bambini vivere i primi passi sulla neve; è il segnale di quanto Skipass possa essere anche a misura di famiglia.”

In quest’ultima giornata non sono mancate le emozioni. Come la gara Street Fighter by Cannabis Energy Drink, che ha visto un podio tutto internazionale. A dominare è stato il russo Denis Leontyev, seguito dall’austriaco Simon Pircher e l’olandese Augustinus Jesse.  Best trick invece per il polacco Wojtek Pawlusiac.

2Francesco-Ferrarini-Skipass

Credito fotografico: Francesco Ferrarini