Haber_boniSaranno Alessandro Haber e Alessio Boni ad inaugurare la nuova serie di incontri tra il pubblico e gli attori protagonisti della stagione 2014/2015 al Teatro Duse di Bologna. Il primo appuntamento, ospitato come da tradizione nell’antico bar del Teatro di via Cartoleria 42 a Bologna, è sabato 15 novembre alle 18.30. A condurre la conversazione con Haber e Boni, sarà il giornalista e critico teatrale Massimo Marino.

L’incontro è organizzato dal Teatro Duse in occasione della messa in scena (dal 14 al 16 novembre) de ‘Il visitatore’, opera di Eric-Emmanuel Schmmit, per la regia di Valerio Binasco. Nello spettacolo,  prodotto dalla Golden Art, Alessandro Haber interpreta la parte di Sigmund Freud, mentre Alessio Boni incarna Dio. Tra i due si articola una conversazione, commovente e a tratti esilarante, attorno ai massimi sistemi. Sullo sfondo la tragedia del Nazismo nella Vienna del 1938.

Conoscere qualcosa in più sul lavoro che si fa prima dello spettacolo, scoprire i segreti del dietro le quinte, soddisfare qualche curiosità, ma anche approfondire gli aspetti legati ai testi e alle scelte di regia. Questa l’occasione che il Teatro Duse vuole offrire al suo pubblico, organizzando gli incontri ai quali in passato hanno già partecipato protagonisti della scena tra cui Sergio Rubini, Michele Placido, Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Filippo Timi, Marco Baliani, Lella Costa e molti altri ancora.

L’ingresso all’incontro è libero, fino ad esaurimento posti.

 

IL VISITATORE’ CON ALESSANDRO HABER E ALESSIO BONI di Eric-Emmanuel Schmitt, regia di Valerio Binasco

Dal 14 al 16 novembre al Teatro Duse di Bologna

La biglietteria del Teatro Duse in via Cartoleria, 42 è aperta  dal martedì al sabato dalle 15 alle 19 – 051 231836 – biglietteria@teatrodusebologna.it. I biglietti sono acquistabili anche on line sul sito www.teatrodusebologna.it