Ph--W-ComelliniTerminata la tornata elettorale, possiamo tracciare un bilancio che non può che essere straordinariamente positivo anche in considerazione del successo ottenuto a livello regionale che ha portato la Lega Nord ad essere il secondo partito preferito dagli Emiliano-Romagnoli.

Nel Comune di Castelfranco Emilia, assumendo quale termine di paragone le ultime elezioni amministrative del maggio 2014, siamo passati da una percentuale di preferenze del  6,06% al  15,08% ed anche a livello locale siamo ascesi al secondo posto tra le preferenze dei Castelfranchesi.

Riteniamo che tale risultato, oltre che il giusto riconoscimento al merito ed alle capacità del Segretario Matteo Salvini e del Candidato Governatore Alan Fabbri, sia anche il riconoscimento all’impegno ed al lavoro svolto dal nostro Gruppo Consiliare e dalla nostra Sezione, impegno e lavoro che continueremo a profondere con l’intento di dimostrare la nostra coerenza, serietà e competenza per difendere  e tutelare i soli interessi collettivi dei CASTELFRANCHESI !!! Segno evidente di una ideologia politica che da sempre ci distingue e che ambisce a “sconfiggere” il forte astensionismo che ha caratterizzato anche l’ultima competizione.

Continueremo la “battaglia” in difesa del nostro Ospedale sostenendo convintamente la petizione popolare “Che il Regina Margherita resti Ospedale!!!”. Continueremo a batterci per una “CASTELFRANCO EMILIA SICURA”, per un welfare che metta al primo posto i Castelfranchesi, continueremo ad essere opposizione vigile, forte e propositiva. Non mancheremo di essere sempre presenti sul territorio e disponibili ad ascoltare i  Cittadini TUTTI, come ci ha insegnato il nostro grande guerriero Ex-Capogruppo in Regione Mauro Manfredini, che mai dimenticheremo.

Tale risultato è stato ottenuto soprattutto grazie a tutti gli elettori Nostri Concittadini che, con il voto, hanno espresso il loro apprezzamento alla Lega Nord ed al nostro Gruppo che non li deluderà. Tutto questo ci fornisce ulteriore forza e stimolo a perseguire l’obiettivo di dare anche alla Nostra Città di Castelfranco Emilia, una nuova alternativa di governo! Crediamo che questa sinistra, raffazzonata e litigiosa, sia giunta al capolinea……….qualcuno avrà rimpianti? Forse sì, ma saranno sempre meno!!!

Per il momento la nostra felicità è incontenibile!!! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

(Cristina Girotti Zirotti, Capogruppo Lega Nord Padania – Barbieri Giorgio, Segretario Sezione Lega Nord)