esseESSEDI SOFTWARE: un team in grado di offrire soluzioni software per organizzare, gestire e controllare al meglio gli investimenti finanziari!

Essedi software opera da anni nei settori della consulenza e della commercializzazione di pacchetti software ad alto valore aggiunto, nell’area di gestione e controllo finanziario e nell’area della governance delle società partecipate. E’ il partner IT ideale, che affianca il cliente dall’analisi delle esigenze e dei fabbisogni  fino all’implementazione del software, grazie alla sinergia di professionalità diverse e altamente specializzate che operano in uno stretto rapporto di consulenza con il cliente. Tra i clienti possono annoverare  importanti aziende nazionali, pubbliche amministrazioni,  società finanziarie, assicurazioni, insegne della GDO e fondazioni di origine bancaria.

Essedi software garantisce ad ogni progetto un’operatività completa e consolidata perché coniuga competenze organizzative, finanziarie e specifica conoscenza delle normative ad un profondo know-how tecnico per lo sviluppo, l’aggiornamento, l’assistenza al software.

Adegua costantemente i propri prodotti alle mutevoli disposizioni normative, li integra con i sistemi della clientela, li personalizza sulla base delle esigenze ed offre formazione continua agli operatori.

Per contatti, dopo aver visitato il sito www.essedisoftware.it, si possono richiedere tutti i chiarimenti, le informazioni al seguente indirizzo email:  commerciale@essedisoftware.it