sport-variSi svolgerà domani, giovedì 4 dicembre a partire dalle ore 20 presso Cà Marta, la “Festa degli Auguri – Lo sport non ha età”: una serata in cui incontrarsi, scambiare idee e progetti ma, soprattutto riconoscere l’importante valore formativo, culturale e sociale dello sport.

Questo è la “Festa degli Auguri – Lo sport non ha età”, organizzata dal Comune di Sassuolo e dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport sezione Giorgio Mariani e Giulio Cantelli di Sassuolo.

La serata chiamerà a raccolta tutte le società sportive che operano sul territorio sassolese, per consegnare loro un riconoscimento, per scambiarsi gli auguri di Natale oltre ad idee e progetti per il prossimo anno.

Organizzatore, assieme al Comune di Sassuolo, dell’iniziativa è Unvs, che non è una società sportiva ma un’associazione che punta alla promozione dello sport e delle tante discipline in collaborazione con le Istituzioni e le Società Sportive.

L’appuntamento con la “Festa degli Auguri – Lo sport non ha età” è per domani, 4 dicembre, a partire dalle ore 20 a Cà Marta: al termine delle premiazioni ci sarà il ricco buffet offerto da Unvs.