tennisA partire dalle ore 14:30, sui campi indoor dello Sporting Club Sassuolo, infatti, andranno in scena le finalissime che aggiudicheranno il titolo di Campione Provinciale Assoluto 2014 in quattro delle cinque specialità previste.

Subito alle 14:30 scenderanno in campo per il Doppio Femminile, le coppia Severi Federica/Carretti Elisa dello Sporting Club Sassuolo, contro la coppia Serrazanetti Alessia/Sirotti Martina rispettivamente del Tennis Modena e del CT Albinea. Contemporaneamente prenderà il via anche la Finale del Singolare Femminile che vedrà opposte Raffaella Salvi classifica 3.5 della Pol.Unione 90 S.Felice s/Panaro e Sara Albertini classifica 3.4 del Tennis Modena.

A seguire, alle ore 16:00, sarà la volta della Finale del Singolare Maschile che avrà come contendenti Filippo Bettini classifica 2.5 del CT Zavaglia (RA), fresco acquisto dello Sporting per la serie C nazionale, e Giulio Mazzoli classifica 2.6 dello Sporting Club Sassuolo, campione uscente.

Alle ore 17:00 sarà di scena la Finale del Doppio Misto, praticamente un derby fra coppie dello Sporting Club Sassuolo. Da una parte della rete, infatti, ci sarà la coppia formata da Andrea Ferrara e Marta Bellucco, dall’altra invece la coppia Simone Cerfogli-Susanna Ruini.

Dalle ore 18:30 si giocheranno anche le due Semifinali del Doppio Maschile che vedranno impegnate le seguenti coppie: Bettini-Gentili (SC Sassuolo) contro Ferrara-Bregoli (Discovery-Pol.Maranello) e Cerfogli-Mazzoli (SC Sassuolo) contro Gasperini A.-Gasperini M. (Discovery).

Ricordiamo che l’ingresso al Club di Via Vandelli è aperto a tutti gli appassionati che volessero assistere a queste quattro finalissima. Sarà inoltre possibile consultare e scaricare i tabelloni della manifestazione direttamente dal sito www.sportingclubsassuolo.it o www.miotorneo.com.