Telethon_3Sabato  20 Dicembre alle ore 21 nella Sala McMuzic /Off via Morandi 71 a Modena, si svolgerà il “Telethon Live Concert”  organizzato da Telethon con il Patrocinio del Comune di Modena. Si esibiranno i due Gruppi Giovanili “Asma” e “ The Waiters”. Raccolta fondi a favore di Telethon. Ingresso libero.

“ASMA”

Gruppo formatosi nel 2009 ha iniziato ad esibirsi nel 2010 con una decina di concerti. La formazione è variata nel tempo, mantenendo come nucleo portante il ,cantante Riccardo Partesotti ed il batterista Gianluca Partesotti ai quali si sono aggiunti la bassista Francesca

Partesotti ed il chitarrista   Luca Baldini.  – All’attivo hanno 8 pezzi inediti che eseguono insieme a covers di vari gruppi inglesi, americani e Nomadi per i quali hanno aperto il concerto per i 50 anni della band a Cesenatico

 

THE WAITERS

La band è formata da quattro componenti dell’età di 16 anni : Gianmarco Marchetti(voce  e chitarra Gabriele Ravera ( chitarra e tastiere ) Andrea Addabbo (basso) e Gianluca Re ( batteria)

Gianmarco Marchetti studia chitarra e canto – Gabriele Ravera studia chitarra gipsy da cinque anni – Andrea Addabbo suona da anni lo strumento dopo averne appreso il metodo in maniera autodidatta- Gianluca Re ha studiato per quattro anni batteria e studia attualmente pianoforte classico alla “Banda cittadina di Modena”

Il Gruppo si è esibito al Loving Amendola ed al Caffe Concerto di Modena, hanno inoltre preso parte all’iniziativa del centro musica per band emergenti. La band ha composto cinque brani inediti mdi cui tre in inglese e due in lingua italiana.