Ultima domenica prima del Natale: l’attesa è tanta, così come il desiderio di trascorrere questi giorni in serenità e allegria.

A Gualtieri le occasioni sicuramente non mancano: domenica 21 dalle ore 9.00 presso il Centro Commerciale Ligabue sarà possibile immergersi nell’atmosfera magica dei mercatini natalizi, dove trovare i manufatti più particolari, per un regalo originalissimo.

Alle 10.30, dimostrazione canina a cura di Agility Dog Reggiana A.S.D.: vedremo i nostri amici a 4 zampe impegnati  in questa disciplina aperta a tutti i cani, nella quale si affrontano diversi ostacoli con lo scopo di evidenziare il piacere e l’agilità dell’animale nel collaborare con il conduttore, in un rapporto di armonia e intesa perfetta. Uno sport che tutti possono praticare, dai bambini alle persone meno giovani, dai cani di razza ai meticci, come semplice gioco da fare con il proprio amico o più seriamente fino ad un livello agonistico.

Da segnalare: tutti i bambini potranno farsi la foto con Babbo Natale e i suoi due fantastici cuccioloni.

Alle ore 17.00 concerto da non perdere: arrivano Gli Spingi Gonzales Party Band, supergruppo reggiano di sei musicisti fortissimi nel live, che propongono uno spettacolo originale, pieno di energia, tra cover famosissime, ma riarrangiate e personalizzate, e medley tutti da ballare.

La loro forza sta nella capacità di coinvolgere il pubblico, proponendo i più grandi successi della musica italiana e mondiale, partendo dagli anni ’60 per arrivare ai giorni nostri.

Alle ore 18.00, cioccolata calda con panna gratis per tutti.

Appuntamento quindi al Centro Commerciale Ligabue di Gualtieri, Domenica 21 dicembre.