pallanuotoDopo la sconfitta interna nel debutto del campionato di serie B maschile contro Mestre per 6 a 5, la modena Nuoto sarà in trasferta a Firenze contro la Firenze Pallanuoto per la seconda giornata.

Toscani reduci dalla vittoria in trasferta ad Ancona al debutto per 7 a 6 al termine di una partita combattuta.

In casa modenese si recupera Gualdi mentre per Kap Rastelli e per il mancino Franceschetti nulla da fare.

Il tecnico Araldi chiede ai propri ragazzi una prova che riscatti l opaco esordio soprattutto per quello che riguarda le conclusioni in porta e l intensità del gioco.

Di certo non è un momento particolarmente fortunato visto che anche questa settimana è iniziata con 3 influenzati che non hanno potuto allenarsi regolarmente.

Comunque i ragazzi hanno dimostrato in tutto il precampionato di saper giocare una buona pallanuoto nonostante gli infortuni.

Palla al centro alla Piscina Nannini di Firenze alle ore 15.00. Arbitro Sig. Maggi

 

Under 13

Sabato alle ore 17.00 alla Piscina Dogali gli U13 di Buriani ospiteranno la Reggiana Nuoto per la 3^ partita d andata del campionato regionale.

Un gruppo di ragazzini molto interessante quello della Modena Nuoto che sotto la guida di Mr Buriani stanno crescendo di partita in partita dimostrando di poter recitare un ruolo da protagonisti nel loro Campionato.

 

Under 20

Domenica alle ore 18.00 toccherà agli U 20 di Araldi e Pederielli scendere in campo alle Dogali contro Carpi.

Modenesi a punteggio pieno che cercheranno di proseguire in questa striscia positiva.