sport_calcio_3In merito alla partita di calcio Cagliari-Sassuolo, 20esima giornata della Serie A TIM 2014/15, in programma Sabato 24 Gennaio 2015 alle ore 18 allo stadio “Sant’Elia” di Cagliari, il Sassuolo Calcio informa che è già possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti al prezzo di € 10,00 (più eventuali diritti di prevendita) online sul canale web Listicket o presso i punti vendita del circuito Lottomatica. I biglietti per il Settore Ospiti sono in vendita ai soli possessori di Tessera del Tifoso fino alle ore 19.00 di Venerdì 23 Gennaio. I tifosi residenti nella regione Emilia Romagna, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Cagliari-Sassuolo.

Per quanto riguarda invece l’incontro Sassuolo-Inter (21esima giornata della Serie A TIM 2014/15), in programma Domenica 1° Febbraio alle ore 12.30 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, la prevendita dei tagliandi sarà attiva da Martedì 20 Gennaio online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita del circuito VivaTicket e presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia.

Come di consueto, SI INVITANO I TIFOSI A MUNIRSI DEL BIGLIETTO IN FASE DI PREVENDITA, al fine di evitare lunghe code alle casse dello stadio il giorno della partita (le vigenti normative sulla nominatività dei titoli di accesso hanno infatti allungato i tempi di emissione dei tagliandi).

L’acquisto dei tagliandi per il settore CURVA OSPITI (Gradinata Nord) è possibile al costo di Euro 28,00+diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e le filiali abilitate del gruppo Banco Popolare. I tifosi dell’Inter residenti in regioni diverse dalla Lombardia possono acquistare il settore Curva Ospiti anche se sprovvisti di tessera del tifoso. Per i residenti nella regione Lombardia la vendita del settore Curva Ospiti (Gradinata Nord) si concluderà alle ore 19 di Sabato 31 Gennaio.

Un altro settore destinato ESCLUSIVAMENTE ai tifosi dell’Inter è quello dei Distinti Laterali Nord. Come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Lombardia, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Inter.

Ricordiamo che il settore GRADINATA SUD è destinato ESCLUSIVAMENTE ai tifosi del Sassuolo.