sport_calcioSfida tra compagini universitarie. Il Centro Universitario Sportivo – CUS di UNIMORE propone per giovedì 5 febbraio 2015 un torneo di calcio a5 maschile e per la prima volta anche femminile. All’evento, gratuito ed aperto a tutti gli studenti iscritti a qualsiasi Ateneo, ai dipendenti universitari, agli specializzandi ed ai ricercatori, è possibile iscriversi entro giovedì 29 gennaio 2015.

UNIMORE, impegnata nella diffusione della pratica sportiva, come attività da affiancarsi agli impegni accademici, da quest’anno offre a tutti gli iscritti la possibilità di usufruire gratuitamente della tessera del Centro Universitario Sportivo – CUS, convenzionata con numerose palestre, negozi ed attività commerciali.

Nelle iniziative promosse dal CUS, e sostenute da UNIMORE, rientra anche il torneo di calcio a5 maschile e femminile che si disputerà giovedì 5 febbraio 2015 presso la palestra del CUS (via Campi, 161) a Modena. Per partecipare basta iscriversi gratuitamente al torneo nei termini fissati e tesserarsi al CUS entro giovedì 4 febbraio 2015. Il modulo di adesione va presentato presso la Segreteria del CUS Modena (via Campi, 161).

Per maggiori informazioni sul torneo, sugli orari di apertura del Centro Universitario Sportivo e per scaricare il modulo di iscrizione consultare la pagina www.cus.unimore.it oppure contattare lo 059/ 205 8125