Congresso-Nazionale-2014A Sassuolo per crescere insieme con centinaia di atleti di ogni età e grado, che arriveranno da tutta Italia, e con i migliori maestri che, sui vari tatami, presenteranno tutte le specialità praticate: ju-jitsu negli stili World e Yamato yoshin ryu, krav maga, freee style, kick jitsu e lotta. Oltre alla lezione ci saranno esibizioni di importanti ospiti come i campioni del mondo di ju-jitsu, che hanno vinto il titolo nel torneo di Parigi di dicembre, e di tantissimi atleti. L’appuntamento è per domenica  25 gennaio – ore 9 – presso la  Palestra della Consolata, in via Consolata.

A Sassuolo saranno premiati gli atleti che si sono distinti nella passata stagione sportiva. Ai vincitori del torneo “Atleta dell’anno”, uno nella categoria adulti e l’altro negli junior sarà consegnata una borsa di studio. Sarà quindi presentata ufficialmente l’attività nazionale ed internazionale per l’anno sportivo in corso.

Ma Sassuolo, quest’anno è anche di più: per la prima volta sarà ospite il presidente della Associazione Italiana Ju-Jitsu, l’altra grande organizzazione nazionale con la quale è stato firmato un importante protocollo di collaborazione: “Per Crescere Insieme”.

Gli organizzato vi aspettano per farvi conoscere l’arte dell’autodifesa personale, disciplina adatta a tutti da 3 anni in su…

Il programma

Ore 9: Ritrovo presso la palestra della Consolata, verifica iscrizioni

Ore 9,30-12,30: Cerimonia del saluto ed inizio stage su cinque aree. Esibizioni dei campioni.

Ore 12,45: Cerimonia di premiazione con diplomi d’onore e targhe ad Atleti dell’anno e Direttori tecnici.

Docenti: soke Maurizio Silvestri, 9° dan; maestro Andrea Caretti, 5° dan; Simone Pantosti, 6° dan; maestro Marco Torri, 5° dan; maestro Mauro Cesari; maestro Michele Silvestri, 5° dan Yamato, 3° Wjjf.

Organizzato da: World Ju-Jitsu Federation Italian Management