» Modena

Il 14/2 a Modena presentazione del progetto “3011 Perceptio”

ricominciodameSabato 14 febbraio 2015 ore 10.45 a Modena centro storico nell’ambito della terza edizione di RICOMINCIO DA ME – LA FIERA DELLE OPPORTUNITA’ E DEL LAVORO, nella splendida cornice del Foro Boario a Modena, in via Bono Da Nonantola la Fashion Blogger Angela Pavese presenterà il progetto “3011 Perceptio”.

L’idea

Connettere le persone all’informazione attraverso il web e poi portare il web direttamente a casa del consumatore con attività strategiche di promozione e penetrazione dell’azienda verso un nuovo mercato, in una parola “marketing diretto”.
Attraverso l’utilizzo dei Rush Store itineranti, intesi come la soluzione più efficace di comunicazione, visibilità e potenzialità del pdv e che permettono lo sviluppo di analisi di mercato.
Rush Store gestiti con esperienza, competenza, costi certi e limitati alla durata ell’intervento.
Analisi di mercato verifica e fattibilità per potenziale inserimento stabile del brand.
Sviluppo di nuove relazioni commerciali con individuazione di nuovi interlocutori con cui avviare
partnership.

Collaboratori ad oggi:

Co founders:
Angela Pavese (Blogger)
Cinzia Paolini, (Search Manager & Stylist Manager)
Eleonora Grande (PR web strategy)

Bloggers partners:
Alessia Foglia
Marianna Silvone
Angie Nardiello

Questa terza edizione di RICOMINCIO DA ME – LA FIERA DELLE OPPORTUNITA’ E DEL LAVORO (14 e 15 febbraio), sostenuta dal Comune di Modena sarà la prima tappa di avvicinamento all’Expo 2015 ispirato al tema “Nutrire il Pianeta, energia per la vita”. Tra i temi sviluppati: agroalimentare, turismo ma anche artigianato digitale, economie alternative alla monocultura industriale, export e internazionalizzazione, lavoro autonomo e micro impresa.

Ricomincio da me conferma anche quest’anno il format innovativo per offrire tante risposte concrete ai cittadini e nuovi modi di fare impresa. La manifestazione offre un percorso formativo e informativo rivolto a persone di tutte le età (in particolare agli over 30) che vogliono mettersi in gioco nel lavoro, con idee da realizzare o progetti imprenditoriali nel cassetto e ma anche a chi è in cerca di un’occupazione o di percorsi alternativi. L’evento costituisce quindi un importante occasione per condividere informazioni, promuovere relazioni ed opportunità professionali.

La due giorni sarà arricchita da iniziative collaterali con un palinsesto che si articola in tre macrosezioni (testimonianze, seminari con esperti del settore, workshop tenuti da coach e formatori) con l’obiettivo di offrire ai cittadini una panoramica quanto più vasta ed esaustiva delle opportunità lavorative, idee di business, autoimprenditorialità, ma anche strategie per lanciare i propri prodotti e costruire relazioni.

Durante la fiera i visitatori avranno la possibilità di incontrare aziende, istituzioni, enti di formazione, associazioni ed esperti nei settori della comunicazione, finanza, orientamento. Potranno inoltre partecipare gratuitamente a decine di seminari tecnici e workshop tenuti da formatori ed esperti di settore.

Gli appuntamenti saranno a ingresso libero e per alcuni sarà richiesta la prenotazione.




Linea Radio Multimedia srl • P.Iva 02556210363 • Cap.Soc. 10.329,12 i.v. • Reg.Imprese Modena Nr.02556210363 • Rea Nr.311810
Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
supplemento al quotidiano Sassuolo2000.itReg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 • Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2015 · RSS PAGINA DI MODENA · RSS ·
• 16 query in 0,148 secondi •