piscina-comunale-sassuolo3A causa di interventi di manutenzione straordinaria agli impianti, che riguarderanno anche le docce, alcune attività svolte nelle piscine comunali di via Nievo nelle giornate di lunedì 16 e martedì 17 saranno sospese. Non si svolgeranno i corsi di nuoto e le lezioni di fitness, mentre la piscina sarà usufruibile per il nuoto libero, nei consueti orari, e per l’attività agonistica.

Le lezioni perse sia dei corsi di nuoto che di fitness, saranno recuperate attraverso diverse modalità. Per i corsi bisettimanali coincidenti con le giornate di chiusura, sarà data la possibilità di usufruire della piscina di Formigine, o di un bonus aggiuntivo per recuperare la giornata persa a Sassuolo.

Le lezioni di fitness perse saranno compensate con una lezione aggiuntiva offerta a tutte le iscritte prenotate per la Bike e per il treadmil, mentre per le iscritte all’acquagym non sarà riconosciuto nessun recupero in quanto l’abbonamento open consente di utilizzare anche l’impianto di Formigine.

Le lezione di nuoto in gravidanza del lunedì si terrà nello stesso orario e nella stessa giornata a Formigine.

Per chi non volesse usufruire di queste opportunità avrà la possibilità di congelare le lezioni pagate e slittarle nel mese successivo o convertirle in altra attività come nuoto libero.