Sabato 21 febbraio, alle 21, allo Spazio Eventi L. Famigli  di viale Rimembranze 19 a Spilamberto, l’Associazione Anfitrione presenta lo spettacolo comico teatrale “Gran Varietà” ideato, condotto e diretto da Andrea Ferrari.

90 minuti di divertimento con la riproposizione dei brani più esilaranti e comici della commedia all’italiana. Sul palco una parte della compagnia degli interpreti del laboratorio di Didattica Teatrale: Albina Romano, Alessia Galvanin, Catia Fois, Daniela Manna, Federico Frattini, Francesca Bisconti, Giuseppe Grisi, Giuseppe Portuesi, Ilaria Sita, Ivan Bertoncelli, Lorenzo Cornia, Lorenzo Garuti, Luca Santacroce, Maria Grazia Ipocoana, Maria Luisa Masini, Natalina Battipaglia, Nicola Silvestri, Roberta Poltrini, Romana Savigni.

Il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro e l’intero incasso  della serata sarà devoluto alla Onlus Fa.Vo.l’A (Associazione Volontari per l’Accoglienza).

L’Associazione promuove progetti di cura psicologica per bambini maltrattati, diffonde la cultura dell’affido familiare e dell’adozione per superare le barriere sociali della diversità e ha dato vita ad una casa famiglia per bambini da 0 a 14 anni allontanati  dalle loro famiglie per gravi motivi. La missione della Onlus è di dare ad ogni bambino una casa, una famiglia, un futuro sereno. Questo spettacolo ha lo scopo di regalare un sorriso e di contribuire a sostenere il progetto “Curami”: un fondo per affrontare le spese alla cura di bambini e adolescenti con gravi problematiche di abbandono, maltrattamento e abuso. L’evento ha il patrocinio del Comune di Spilamberto.

Per info sull’Associazione e prevendita biglietti: tel. cell. 392.4653431 oppure inviare una e-mail a favola@associazionefavola.it.