sport_calcio_700Un gruppo di imprenditori modenesi ha pubblicamente manifestato l’intenzione di valutare la possibilità di rilevare il Modena calcio. Lo ha fatto tramite l’avvocato Marco Pellegrini, delegando a sondare le intenzioni dell’attuale proprietà.

“A seguito delle recenti dichiarazioni del Presidente del Modena Football Club, dott. Antonio Caliendo, che ha manifestato la disponibilità dell’assetto di maggioranza della Società a valutare la cessione del controllo del Club mediante la messa in vendita delle proprie quote – scrive in una nota l’Avv. Marco Pellegrini – ho ricevuto mandato, da parte di un gruppo di imprenditori modenesi, per avviare un confronto con l’attuale Amministrazione del Modena Football Club al fine a valutare, anche a breve termine, le possibilità di acquisto delle quote di maggioranza della Società.

Ove la disponibilità del Presidente venisse confermata, ed a fronte di richieste congrue da parte dell’attuale Proprietà, la trattativa prenderà le mosse dall’analisi della situazione economico-finanziaria della Società” conclude l’Avv. Pellegrini.

Pronta la risposta apparsa sul sito internet della società: “Gli attuali dirigenti del Modena F.C. non sono disponibili ad incontrate chicchessia che voglia usare il Modena F.C. come mezzo di pubblicità”.