nek_33“Avete vinto voi. ‘Prima di Parlare’ è anticipato al 3 marzo!”. Con questo post su Twitter Nek, reduce dal Festival di Sanremo, ha rivelato che per andare incontro alle richieste dei fans il suo nuovo album “Prima di parlare” uscirà il 3 marzo e non il 10 come previsto in un primo tempo.

Oltre al brano sanremese “Fatti avanti amore” il disco conterrà la reinterpretazione di “Se telefonando” di Mina e altre 10 tracce: “Credere di amare”, “Resistere”, “Nati insieme”, “Quello che non sai”, “Io ricomincerei”, “Con le mani chiuse”, “Fuori pericolo”, “Invisibile”, “Il tuo vero nome” e “Sono arrivato qui”.

Dal prossimo autunno, Nek terrà una serie di concerti a supporto dell’album: le date del nuovo tour non sono ancora state fissate, ma il cantante ha annunciato il ritorno dal vivo in un’intervista alcuni giorni fa a RTL 102.5.

Oltre a questo arriva anche il NEKINSTORE il tour promozionale del nuovo album “Prima di Parlare”.

Partecipando al NEKINSTORE si avrà la possibilità di incontrare Filippo e di fare autografare la copia del nuovo disco.

COME PARTECIPARE
Recandosi presso il luogo dove si terrà il NEKINSTORE il giorno stesso dell’evento e acquistando una copia del CD. Effettuato l’acquisto verranno fornite informazioni dettagliate su come si svolgerà l’evento.

ATTENZIONE: il CD deve essere acquistato nello stesso punto vendita nel quale si svolge l’evento. Per ogni ulteriore informazione rivolgersi direttamente al punto vendita, telefonando o recandosi personalmente in loco.

nek_date